Informativa

E' possibile effettuare il rinnovo o l'iscrizione al nostro club per l’anno  2024 :

TESSERA   SOCIALE  2024  ON  LINE   €  30,00

(necessaria per ottenere la polizza assicurativa agevolata e per usufruire di  tutte le attività del club)

La validità della tessera è annuale : 1 gennaio - 31 dicembre.

Puoi ottenerla rapidamente emettendo un bonifico bancario intestato a :

Moto Club Vecchia Roma

BPER BANCA

IBAN  :   IT32H0538703295000035180817

CAUSALE : Iscrizione annuale moto club Vecchia Roma

Per i nuovi soci necessita fornire:

- data e luogo di nascita

- indirizzo

- numero di telefono

- indirizzo mail

---------------------------

La TESSERA SOCIALE VECCHIA ROMA, in formato pdf, sarà spedita immediatamente al tuo indirizzo email o whatsapp e potrai girarla  alla tua Compagnia assicurativa per regolarizzare tempestivamente la tua posizione. Se ti necessita il cartaceo potrai facilmente stampare la tessera.

TESSERA SOCIALE  2024  CARTACEA  € 30,00

Se lo preferisci, è sempre possibile ritirare direttamente la tessera cartacea previa conferma telefonica al  347 377 1998

Ti rammentiamo che, al fine di non avere vizi di forma sulla polizza assicurativa agevolata della quale usufruisci, è necessario essere in possesso della tessera del Moto Club per l'anno in corso, prescindendo dalla naturale scadenza della polizza medesima.