Informativa

E' possibile effettuare il rinnovo o l'iscrizione al nostro club per l’anno  2020 :

TESSERA   SOCIALE  ON  LINE   €  30,00

(necessaria per ottenere la polizza assicurativa agevolata, per usufruire di  tutte le attività del club)

La validità della tessera è annuale : 1 gennaio - 31 dicembre.

Puoi ottenerla rapidamente tramite un bonifico bancario intestato a :

--------------------------

Moto Club Vecchia Roma

BPER BANCA

IBAN  :   IT32H0538703295000035180817

NUOVO CONTATTO

-------------------------

Per i nuovi soci necessita fornire:

- data e luogo di nascita

- indirizzo

- numero di telefono

- indirizzo mail

---------------------------

La TESSERA SOCIALE VECCHIA ROMA, in formato pdf, sarà spedita immediatamente al tuo indirizzo email e potrai girarla  alla tua Compagnia assicurativa per regolarizzare tempestivamente la tua posizione. Se ti necessita il cartaceo potrai facilmente stampare la tessera.

TESSERA SOCIALE CARTACEA  € 30,00

Se lo preferisci è sempre possibile recarsi presso la nostra sede  di Lgo Fioritto, 10 (Vivai Le Mura) e ritirare direttamente la tessera cartacea: giorni dispari - lun. merc. ven. - dalle 16.30 alle 19,00 previa conferma telefonica al  347 377 1998

in alternativa è anche disponibile

TESSERA   Federale  FMI     € 70,00

(necessaria per iscrivere la moto al Registro Storico FMI, per le attività federali e la polizza assicurativa agevolata)

N.B. L'iscrizione con tessera federale FMI comporta automaticamente l'affiliazione al nostro club.

Per quanto concerne la tessera federale FMI sarà necessario contattare prima il motoclub al 347 377 1998 per consentire l'inserimento dei dati sul portale FMI; si potrà ricevere subito la tessera in formato digitale e recarsi successivamente presso la sede di L.go Fioritto, 10 per il ritiro dell'originale.

Ti rammentiamo che, al fine di non avere vizi di forma sulla polizza assicurativa agevolata della quale usufruisci, è necessario essere in possesso della tessera del Moto Club per l'anno in corso, prescindendo dalla naturale scadenza della polizza medesima.